La nostra struttura

Dirigendovi verso il lungomare sud di Grottammare (AP), tra i primi stabilimenti, quasi dirimpetto al Valentino Resort Hotel & Spa ****, spicca il ristorante chalet Sabya beach di nuova e fresca gestione.

All’esterno vi accoglie un grande spazio con vista mare ideale per cerimonie di vario tipo (battesimi, comunioni, matrimoni, feste di lauree e di compleanno, riunioni aziendali etc.).
Il Sabya è, inoltre, la terrazza sul mare del Valentino Resort.

All’interno, il locale presenta due ampie sale, dove il colore dominante è il bianco, i tavoli ben separati, presentano una mise en place pulita ed elegante, e vi indurranno ad accomodarvi per assaporare piatti freschi ed invitanti.

Chi siamo

Quando si decide di mettere insieme l’esperienza oltralpe di Oscar, l’attenzione e la premura per il cliente di Daniele, l’intuito e l’entusiasmo di Luca, quello che può venire fuori è solo terra fertile. E su questa terra i ragazzi hanno cominciato a seminare mostrando già i primi frutti che matureranno completamente nella stagione che si prepara ad arrivare, viva e rigogliosa.

Il team

Oscar Carletti

Oscar Carletti

Partito dall’Italia a soli 22 anni sulla scia della fuga dei cervelli, è arrivato ai vertici dei locali gastronomici e della movida di Londra. È bastata una chiamata per accettare di far parte della squadra del ‘Sabya’ portando con sé la conoscenza della lingua nonché l’esperienza nel settore dell’accoglienza, del bartending e della ristorazione, acquisite in quella che viene considerata da tutti la città madre delle tendenza.

Daniele

Daniele Di Biase

20 anni di esperienza tra gestione di diversi locali della Riviera che hanno sempre attirato molta attenzione, ad oggi gestisce anche il ‘BaiaBlanca’, ma senza mai abbandonare la sua base: il caffè Carducci, di cui è titolare da altrettanti anni e dove ha instaurato un rapporto speciale con la sua clientela, la quale spesso lo viene a cercare nel nuovo locale, il ‘Sabya’, per un drink o semplicemente per una piacevole chiacchierata.

Luca

Luca Pianese

È il cervello della squadra, sempre informato sulle ultime tendenze culinarie, difficilmente fa una scelta che la clientela non apprezza. Al ‘BaiaBlanca’, tra le proposte di pesce, è molto richiesto il sushi, al ‘Sabya’, invece, tra i piatti della tradizione si sta facendo spazio il Nikkei, sempre più gradito dai giovani e non, incuriositi dalla novità dei sapori fusion.

Privacy Policy