Il ristorante

Il pesce

Ospitalità, creatività in cucina, esperienza e premura sono gli ingredienti magici che renderanno indimenticabile la vostra visita al ristorante Sabya beach, il quale vi offrirà un mix di proposte culinarie, dai piatti classici a quelli rivisitati attraverso l’estro dello chef.

Il nostro staff vi accoglierà cordialmente all’entrata, dove salterà all’occhio dell’ottimo pesce fresco che avrete la possibilità di scegliere e poi gustare comodamente al tavolo durante il pranzo o la cena in questa location situata direttamente sul mare.

Appagherà, poi, il vostro palato una selezione di antipasti, crudi, primi alla carta e secondi, fritto misto e grigliata di pesce nostrano dei migliori fornitori di fiducia del porto locale.

La carta è molto intrigante perché è incentrata sul pescato nostrano, punto forte della cucina adriatica, la quale, ad ogni morso, permette di viaggiare anche tra i sapori della tradizione. La sosta gastronomica vi permetterà di fare un’esperienza appagante per il gusto e che certamente vi farà venire voglia di ritornare.

La pizza

La pizza ha una storia lunga e complessa, ma di certo è un vanto della nostra cucina italiana apprezzatissima anche all’estero, e non è un caso se è la parola italiana più famosa al mondo.

È un prodotto gastronomico che viene condito tipicamente con pomodoro e mozzarella, ed al Sabya viene servita sia in versione classica che rivisitata, dove la mano dello chef sa equilibrare sapientemente gli ingredienti apprezzati di buon grado anche dai clienti internazionali giovani e meno giovani.

La pizza porta con sé profumi veraci e buon umore, è un momento di condivisione senza tempo da vivere in compagnia di amici e parenti, e se si può accostare una simpatica selezione di birre alla spina o in bottiglia, vi accorgerete che la felicità è tutta lì.

Al Sabya verrete sorpresi dai colori delle tante varietà delle nostre pizze. Gli impasti lievitano per un minimo di 72 ore al fine di raggiungere fragranza e alta digeribilità adatta a tutti, grandi e piccini, a cui la casa, inoltre, dedica un “menù baby”.

Nikkei

La novità 2020 è il nikkei, piatto fusion che arriva dal Perù, contaminato dalla cucina giapponese. È un nuovo stile di cucina che ha contagiato numerose capitali europee. Si tratta di ricette agro-piccanti elaborate e studiate con cura, in quanto la freschezza della cucina giapponese incontra il carattere più speziato di quella peruviana, il pesce fresco, così, viene aromatizzato con lime, spezie e avocado.

Tra le proposte risalta l’omakase. È un termine giapponese che significa “lascio a voi la scelta” e viene spesso utilizzato nei ristoranti giapponesi. Lo chef preparerà di sua iniziativa e secondo la sua creatività un menù degustazione appositamente per voi.

L’omakase può essere un’ottima alternativa per avere un assaggio dei piatti migliori del ristorante, e lo chef si divertirà a sorprendere i clienti con abbinamenti insoliti e creativi.

Il ristorante soddisfa anche i palati più esigenti, poiché tra le proposte nikkei, potete scegliere piatti vegetariani creati attraverso un’accurata selezione di verdure raccolte dai contadini locali.

Privacy Policy