

Ospitalità, creatività in cucina, esperienza e premura sono gli ingredienti magici che renderanno indimenticabile la vostra visita al ristorante Sabya beach, il quale vi offrirà un mix di proposte culinarie, dai piatti classici a quelli rivisitati attraverso l’estro dello chef.
Il nostro staff vi accoglierà cordialmente all’entrata, dove salterà all’occhio dell’ottimo pesce fresco che avrete la possibilità di scegliere e poi gustare comodamente al tavolo durante il pranzo o la cena in questa location situata direttamente sul mare.
Appagherà, poi, il vostro palato una selezione di antipasti, crudi, primi alla carta e secondi, fritto misto e grigliata di pesce nostrano dei migliori fornitori di fiducia del porto locale.
La carta è molto intrigante perché è incentrata sul pescato nostrano, punto forte della cucina adriatica, la quale, ad ogni morso, permette di viaggiare anche tra i sapori della tradizione. La sosta gastronomica vi permetterà di fare un’esperienza appagante per il gusto e che certamente vi farà venire voglia di ritornare.
La pizza ha una storia lunga e complessa, ma di certo è un vanto della nostra cucina italiana apprezzatissima anche all’estero, e non è un caso se è la parola italiana più famosa al mondo.
È un prodotto gastronomico che viene condito tipicamente con pomodoro e mozzarella, ed al Sabya viene servita sia in versione classica che rivisitata, dove la mano dello chef sa equilibrare sapientemente gli ingredienti apprezzati di buon grado anche dai clienti internazionali giovani e meno giovani.
La pizza porta con sé profumi veraci e buon umore, è un momento di condivisione senza tempo da vivere in compagnia di amici e parenti, e se si può accostare una simpatica selezione di birre alla spina o in bottiglia, vi accorgerete che la felicità è tutta lì.
Al Sabya verrete sorpresi dai colori delle tante varietà delle nostre pizze. Gli impasti lievitano per un minimo di 72 ore al fine di raggiungere fragranza e alta digeribilità adatta a tutti, grandi e piccini, a cui la casa, inoltre, dedica un “menù baby”.