La spiaggia

La costa bassa e sabbiosa del mar Adriatico dona alla città di Grottammare una sabbia calda e soffice, e un mare sicuro perfetto per le famiglie con i bambini e per chi ama nuotare in completa tranquillità, sorvegliati dallo sguardo attento dei bagnini di mare posizionati nelle torrette circostanti.

La spiaggia dello chalet Sabya beach viene curata costantemente ed è priva di barriere architettoniche. È molto ampia ed, oltre alle palme che fanno da cornice all’entrata, è composta da più di 200 ombrelloni, dove i clienti saranno accompagnati dai bagnini di terra per godersi il relax. A disposizione ci sono 12 cabine (4 dispongono di una doccia interna), docce calde e fredde, deposito giochi e gonfiabili, area bimbi e bagni accessibili secondo la normativa. È possibile affittare canoe e pedalò.

Oltre alla vicinanza di un campo da beach volley, lo stabilimento dispone di un campo da teqball. Il teqball è un nuovo e divertente sport che unisce il calcio al ping-pong. Può essere considerato un’evoluzione del calcio tennis con la differenza che questa variante viene giocata su un tavolo con una specifica curvatura. I clienti dello stabilimento potranno usufruirne per divertirsi durante le giornate estive.

Lo stabilimento balneare accoglie anche i clienti del ‘Valentino Resort’ e del ‘Relais Concorde’ situati a due passi dallo chalet.

La direzione si riserva la possibilità di affittare gli ombrelloni ai clienti settimanali oltre che a quelli stagionali. Per maggiori informazioni non esitate a contattarli.

Il bar

Al mattino, a darvi il benvenuto in spiaggia sono gustose colazioni dolci e salate che apporteranno l’energia giusta alle vostre giornate al mare.

Inolre, al bar potete scegliere tra panini, tramezzini, insalatone fresche, pokè bowl, macedonie, gelati, bevande fredde e calde, etc. La pokè bowl è un piatto di origine Hawaiana, tradizionalmente a base di pesce (salmone, tonno, gamberi o polpo), crudo o cotto. È servito in una ciotola composta da riso, verdure e pesce disposti in modo equilibrato e gradevole.

Il Sabya beach è aperto anche come american bar dall’aperitivo in poi per offrirvi gustosissimi snack a base di pesce con una carta drink degna di un bar di Londra o vini di bottiglie regionali, nazionali e internazionali, pronti ad essere degustati al calar del sole davanti ad una meravigliosa vista mare. Da non tralasciare il dopo cena per una notte ancora giovane da vivere.

Tutti i pomeriggi, dalle 16 alle 18, happy hour in collaborazione con la cantina Antinori sotto la spinta dell’esperienza pluriennale del caffè Carducci.

Ogni domenica pomeriggio lo staff organizza musica dal vivo con dj set accompagnato da appetizer e cocktail.

Privacy Policy